39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiedono il pizzo ai senzatetto all’aeroporto di Linate: la denuncia di Striscia

Tre persone, un uomo e tre donne, hanno chiesto un pizzo di dieci euro a notte per dormire nell’aeroporto a un inviato camuffato da senzatetto. La stessa richiesta viene fatta a tutti i clochard. Se qualcuno si rifiuta, viene cacciato.
A cura di Enrico Tata
39 CONDIVISIONI
Immagine

Una banda di rom chiede il pizzo ai senzatetto all'aeroporto di Linate. E' quanto dimostrato in un servizio mandato in onda da Striscia la Notizia. A mezzanotte circa le telecamere della trasmissione di Canale 5 riprendono i tanti clochard, decine di persone, che si rifugiano all'interno dello scalo milanese per dormire la notte. Tre persone, un uomo e tre donne, hanno chiesto un pizzo di dieci euro a notte per dormire nell'aeroporto a un inviato camuffato da senzatetto. La stessa richiesta viene fatta a tutti i clochard. Se qualcuno si rifiuta, viene cacciato. All'esterno la banda riceve i soldi e vende coperte a chi non le ha con sé.

Il commento di Salvini su Facebook

"Gli italiani sono merde. Così la “signora” rom che chiede il pizzo ai senzatetto per dormire all’aeroporto di Linate. Chi già soffre e non ha casa né lavoro viene taglieggiato da una banda di delinquenti. Spero che questa gentaglia venga cacciata dall’Italia a calci in c..o!", è il duro commento di Matteo Salvini su Facebook.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views