video suggerito
video suggerito

“Che fai a Capodanno?” E il 19enne risponde sfregiando l’amico

Tre ragazzi stavano discutendo sull’organizzazione della festa di Capodanno in un giardinetto di Monza, ma all’improvviso hanno cominciato a litigare. Uno di loro ha estratto un coltello dalla tasca e ha sfregiato al volto il suo amico, poi è scappato.
A cura di Enrico Tata
416 CONDIVISIONI
Immagine

"Che fai a Capodanno?", gli domanda un amico. Effettivamente è una brutta domanda, ma lui perde addirittura la testa e per tutta risposta gli sfregia il volto. Sembra l'inizio di una barzelletta crudele, ma il tragico episodio è accaduto veramente la scorsa sera a Monza.

Tre ragazzi stavano discutendo sull'organizzazione della festa di Capodanno in un giardinetto, ma all'improvviso hanno cominciato a litigare. Uno di loro ha estratto un coltello dalla tasca e ha sfregiato al volto il suo amico, poi è scappato. Il ragazzo, un 18enne, è stato medicato in ospedale. La ferita non è grave, ma forse porterà con sé la cicatrice. Il giovane ha raccontato quanto accaduto alla polizia e ha fornito tutti gli elementi per risalire al suo aggressore, sorpreso in casa sua dagli agenti a cui ha spiegato di "aver perso la testa". Il 19enne, residente a Monza, è stato denunciato dai poliziotti per lesioni aggravate dai futili motivi e sfregio permanente al volto.

416 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views