video suggerito
video suggerito

Champions, incidente sull’A4 tra Dalmine e Capriate: lunghe code verso Milano. Tifosi nel traffico

Lunghe code lungo l’Autostrada A4 a causa di un incidente avvenuto tra Dalmine e Capriate che ha causato forti rallentamenti: il traffico è congestionato a causa del numero di tifosi che in queste ore raggiungeranno Milano per assistere alla gara di Champions League tra Atalanta e Valencia. Al momento i tempi di percorrenza da Bergamo sono di circa due ore.
A cura di Chiara Ammendola
142 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Traffico bloccato e lunghe code lungo l'Autostrada A4 in particolare nel tratto tra Dalmine e Capriate a causa di un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 febbraio. Proprio questa sera alle 21 è prevista la gara di Champions League tra Atalanta e Valencia, per questo a Milano sono attesi circa 40mila tifosi bergamaschi che raggiungeranno in queste ore lo stadio San Siro. Molti dei quali percorreranno il tratto di Autostrada interessato dall'incidente: secondo quanto comunicato da Autostrade per l'Italia sul proprio sito web, alle 18 i tempi di percorrenza per raggiungere Milano sono di quasi due ore. A peggiorare la situazione viabilità anche un doppio tamponamento avvenuto lungo la Tangenziale Est sempre in direazione Milano: da Bergamo a Milano al momento il traffico risulta dunque fortemente rallentato. I tifosi che si sono già messi in viaggio per raggiungere lo stadio San Siro che ospita l'atteso match dovranno dunque fare i conti con i forti rallentamenti.

Atalanta-Valencia a San Siro: come arrivare allo stadio

Per tutti i tifosi invece che hanno deciso di utilizzare il trasporto pubblico una volta giunti a Milano potranno raggiungere lo stadio San Siro utilizzando i mezzi Atm. Chi volesse spostarsi con la metropolitana potrà farlo usando la linea M5  fino a San Siro Stadio o la linea M1 fino a Lotto. Per chi si servirà del bus invece le linee disponibili sono: la 16, la 90 e la 91, che saranno tutte potenziate con vetture aggiuntive. Per quanto riguarda i mezzi di superficie è previsto anche un servizio navette che collegano il parcheggio di Lampugnano e lo stadio. I biglietti saranno disponibili presso le rivendite autorizzate, oppure ai distributori automatici presenti nelle stazioni della metropolitana. Atm ricorda inoltre che le stazioni M5 di San Siro Ippodromo e Segesta resteranno chiuse dalla fine della partita fino al termine del servizio.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views