video suggerito
video suggerito

Cervo si avvicina al centro abitato e un cacciatore lo uccide abbandonando il corpo

Ha abbatto un cervo lungo l’ex stradale 237 (Brescia) per poi lasciarlo lì per paura di essere scoperto, essendo la stagione della caccia ancora chiusa. Il corpo dell’animale è stato recuperato dalla Polizia Provinciale e sarà messo all’asta.
A cura di Valerio Renzi
260 CONDIVISIONI
Foto Polizia Provincia di Brescia
Foto Polizia Provincia di Brescia

Quando imprudentemente si è avvicinato al centro abitato, spingendosi verso le case quanto non aveva mai fatto prima, l'animale probabilmente non aveva idea che il suo destino era segnato. Un cacciatore ha visto il cervo avvicinarsi allo scoperto su di un prato, una preda anche troppo facile che ha abbattuto senza ripensamenti, nonostante la stagione della caccia sia ancora chiusa.

È accaduto a Vestone, in località Fucine provincia di Brescia, a due passi dall'ex statale 237. Forse per paura di essere scoperto il cacciatore, che deve aver premuto il grilletto dal bordo della strada, è poi scappato abbandonando l'animale sul prato, forse per paura di essere scoperto e multato e con l'obiettivo di tornare a prendere la carcassa con il favore della notte. Ma purtroppo per lui il corpo del cervo è stato trovato dalla polizia provinciale di Brescia che lo ha recuperato, come riportato dal quotidiano locale ‘Brescia Oggi, e che lo metterà all'asta.

260 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views