video suggerito
video suggerito

Cerca di scavalcare un cancello e rimane infilzato: grave 20enne

Un ragazzo di 20 anni è rimasto gravemente ferito la scorsa notte a Milano. Il giovane stava scavalcando un cancello quando è rimasto infilzato all’inguine da una punta in ferro. Per liberarlo sono dovuti intervenire i pompieri. I carabinieri ipotizzano che il 20enne stesse commettendo un furto.
A cura di F.L.
22 CONDIVISIONI
Un cancello (Immagine di repertorio)
Un cancello (Immagine di repertorio)

Stava cercando di scavalcare un cancello, ma è rimasto infilzato all'inguine. La disavventura è accaduta a Milano. Protagonista un ragazzo di 20 anni, di nazionalità tunisina, che la scorsa notte attorno alle 2.30 si trovava in via Avancini, nella zona di piazza Abbiategrasso. Non si sa cosa ci facesse il ragazzo sul cancello: l'ipotesi dei carabinieri, che indagano sull'episodio, è che il ventenne stesse cercando di rubare qualcosa dall'altra parte della cancellata.

In ogni caso, la disavventura nella quale è incorso il giovane è stata molto dolorosa. La punta del cancello gli ha infatti trapassato la carne. Per riuscire a liberarlo dal cancello è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto segare le sbarre di ferro. Poi il ragazzo è stato soccorso dal 118 e trasportato al Policlinico. Qui si trova adesso ricoverato in gravi condizioni, anche se fortunatamente non è in pericolo di vita. Quando si riprenderà dovrà spiegare ai carabinieri cosa ci faceva a cavalcioni sul cancello.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views