video suggerito
video suggerito

Centinaia di runner in piazza Duomo per un record: correre la maratona in meno di due ore

A Milano, partendo da piazza Duomo, 334 runner cercheranno di correre una maratona in meno di due ore. Tanti i campioni che sosterranno i runner nella loro sfida da record.
A cura di Marta Ferraro
192 CONDIVISIONI
Immagine

Nella bellissima cornice di piazza Duomo, all'ombra della Madonnina di Milano, 334 runners parteciperanno alla maratona “Breaking2 Together”. L'appuntamento è per questa sera, 5 maggio, alle ore 19. Passandosi il testimone, la sfida per i partecipanti sarà tentare di raggiungere un record: concludere il canonico percorso della maratona (42,195 chilometri) in meno di due ore. Sarà senza dubbio un suggestivo spettacolo a cielo aperto tra sport, agonismo, musica e testimonial per una grande festa dedicata alla velocità.

Icone dello sport e campioni tra i testimonial

A incoraggiare gli atleti che si cimenteranno nella prova ci saranno icone dello sport come Carl Lewis, mito dell’atletica leggera, l’ex capitano del Milan Paolo Maldini, il cestista NBA Marco Belinelli, la campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio e i saltatori Alessia Trost e Gianmarco Tamberi. Anche Kevin Hart, attore di fama internazionale e fondatore di runwithhart 6 sosterrà i runners che si metteranno alla prova nel capoluogo lombardo.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views