20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cavernago, incidente mortale nella notte: muore motociclista di 24 anni. Due persone ferite

Un ragazzo di 24 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì a Cavernago in provincia di Bergamo. In sella alla sua moto si è scontrato frontalmente con un’auto lungo la strada statale 498: ferite anche due delle persone a bordo della vettura.
A cura di Chiara Ammendola
20 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente la scorsa notte a Cavernago in provincia di Bergamo dove un ragazzo di 24 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in un drammatico schianto con una vettura. A nulla è valso l'intervento immediato del personale medico, il centauro è morto poco dopo il suo ricovero in ospedale. Soccorsi invece i passeggeri e il guidatore dell'auto coinvolta nello schianto, ricoverati nei vicini ospedali. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine intervenute sul luogo dell'incidente poco dopo l'impatto, lo schianto sarebbe avvenuto intorno a mezzanotte: il 24enne, residente a Levate, stava percorrendo la strada statale 498 in sella alla sua moto quando all’altezza della località Cascina Medea si è scontrato con una vettura.

Incidente mortale Cavernago: a bordo della vettura coinvolta un'intera famiglia

L'impatto è stato violentissimo: il giovane è stato sbalzato a diversi metri di distanza sull'asfalto mentre le persone a bordo della vettura, un'intera famiglia composta da madre, padre, figlio e fidanzata del figlio, sono rimasti feriti. Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 con due ambulanze e un'auto medica: il 24enne è stato trasportato in codice rosso all'osepdale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, purtroppo però a causa della gravità delle ferite riportate è morto nella notte. Mentre la moglie del conducente e il figlio 21enne sono stati ricoverati al Papa Giovanni e alle Gavazzeni a causa delle ferite riportate nell'impatto. Sulla dinamica dell'incidente indagano ora le forze dell'ordine che dovranno capire perché i due mezzi si sono scontrati e se vi siano responsabilità da parte dell'uomo alla guida della vettura.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views