video suggerito
video suggerito

Castegnato, è tornato a casa Marco Molinari: il 51enne, scomparso il 26 aprile, sta bene

È stato ritrovato Marco Molinari, l’uomo di 51 anni scomparso da Castegnato, in provincia di Brescia: a fare l’annuncio è stata la moglie dell’uomo che si era rivolta alle forze dell’ordine e aveva lanciato un appello sui social chiedendo aiuto. Non sono ancora chiari i motivi dell’allontanamento da casa dell’uomo avvenuto il 26 aprile.
A cura di Chiara Ammendola
157 CONDIVISIONI
In foto Marco Molinari
In foto Marco Molinari

Marco Molinari è tornato a casa e sta bene. L'annuncio è stato fatto dalla moglie del 51enne scomparso a Castegnato, in provincia di Brescia, venerdì 26 aprile. Dopo giorni di angoscia e apprensione, la donna ha condiviso su Facebook un post nel quale comunica a tutti che il marito è finalmente a casa. Non si conoscono le sue condizioni fisiche né quali siano stati i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi da casa: spetterà all'uomo raccontare e spiegare alle forze dell'ordine dove sia stato in questi giorni. Dal giorno della scomparsa infatti, la moglie di Molinari di era rivolta ai carabinieri affinché venisse cercato quel marito improvvisamente scomparso da casa dopo essersi allontanato a bordo della propria auto.

Non è chiaro perché Marco Molinari abbia fatto perdere le sue tracce

La donna inoltre aveva fatto anche un appello su Facebook e, ai suoi contatti e conoscenti, aveva chiesto di diffondere il messaggio che invitava tutti a fornire informazioni circa la scomparsa del marito. "Chi sapesse qualcosa avvisi subito i carabinieri", l'appello disperato della donna che non aveva più notizie di Molinari da due giorni. Il 51enne infatti dopo essere salito a bordo della propria auto aveva spento il proprio cellulare senza dare sue notizie. Era stato avvistato per l'ultima volta nella giornata di sabato intorno alle 19 in un bar del comune bresciano, prima di sparire nel nulla. Poi il ritrovamento avvenuto questa mattina: sembra che l’uomo stia bene, ma ancora non è chiaro il perché abbia fatto perdere le sue tracce.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views