video suggerito
video suggerito

Castano Primo, 85enne investito mentre attraversa sulle strisce: è grave

Un uomo di 85 anni è ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato investito da un’auto. L’incidente a Castano Primo, in provincia di Milano. Nell’urto l’anziano ha riportato diverse fratture alle gambe.
A cura di F.L.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Un anziano di 85 anni è ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato investito da un'auto. L'incidente ieri pomeriggio a Castano Primo, in provincia di Milano. Intorno alle 17 l'85enne stava attraversando via Giacomo Matteotti – non si sa ancora se sulle strisce pedonali – quando è stato improvvisamente travolto da una Bmw Serie 3.

Sulla dinamica dell'episodio si esprimeranno gli agenti di polizia locale intervenuti. Non si sa se il conducente dell'auto fosse distratto o se procedesse a velocità troppo elevata. L'automobilista si è comunque fermato, anche perché l'anziano dopo l'urto è rimasto in pratica incastrato sotto l'auto. Per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Poi la vittima è stata stabilizzata sul posto dai sanitari del 118 intervenuti e quindi trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano, dove gli sono state riscontrate diverse fratture alle gambe.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views