503 CONDIVISIONI

Casei Gerola, 25enne in vacanza col fidanzato muore a causa di un malore: disposta l’autopsia

Una ragazza di 25 anni è morta improvvisamente davanti agli occhi del fidanzato mentre si trovava in vacanza nell’Oltrepò Pavese: la giovane sarebbe stata colpita da un malore nella notte tra lunedì e martedì. Ad avvertire i soccorritori è stato proprio il compagno con lei nell’albergo dove poi è deceduta.
A cura di Chiara Ammendola
503 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 25 anni è morta a Casei Gerola, nel Pavese, nella stanza di un albergo dove si trovava in compagnia del fidanzato. La giovane originaria di Savona si era recata nella zona dell'Oltrepò Pavese per una vacanza, forse in occasione del periodo delle feste di Pasqua quando, nella notte tra lunedì e martedì ha accusato un improvviso malore. A raccontare il tutto è stato il compagno della ragazza con lei nella strutta alberghiera di via dei Prati, che ha avvertito immediatamente il 118 chiedendo aiuto: la chiamata è giunta intorno alle 3 della scorsa notte e i soccorritori sono giunti sul posto immediatamente con un'ambulanza e un'auto medica.

Nessun segno di violenza sul corpo della 25enne

Purtroppo però i tentativi di salvare la vita della 25enne si sono rivelati inutili: la giovane è morta poco dopo. Sul posto sono giunti poi anche i carabinieri della compagnia di Voghera, in provincia di Pavia che hanno dato il via alle indagini per cercare di ricostruire quanto accaduto e capire le cause del decesso della 25enne sul cui corpo non sono stati ritrovati segni di violenza. Intanto la procura di Pavia vista la giovane età della vittima ha disposto l'autopsia per chiarire le cause del decesso.

503 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views