video suggerito
video suggerito

Casalmoro in lutto per Christian, 20enne morto in un incidente in sella alla sua moto

Grande dolore a Casalmoro, in provincia di Mantova, per la morte di Christian Bresciani. Il ragazzo, 20 anni, è deceduto martedì pomeriggio in un tragico incidente stradale sulla statale Asolana mentre era in sella alla sua moto. A un chilometro di distanza, nel 1986, aveva perso la vita sempre in un incidente anche lo zio del ragazzo. I funerali del giovane, molto conosciuto anche nella Bassa bresciana, si terranno domani.
A cura di Redazione Milano
1.840 CONDIVISIONI
Christian Bresciani
Christian Bresciani

Sono giorni di dolore a Casalmoro, in provincia di Mantova. Il paese è stretto nell'abbraccio ai famigliari di Christian Bresciani, ragazzo di 20 anni che ha perso la vita martedì pomeriggio in un incidente stradale sulla strada statale Asolana. Christian era in moto, una delle sue grandi passioni: per cause da accertare si è scontrato prima con un camion e poi è finito contro un'auto che stava sbalzando. Per il 20enne, sbalzato dalla sella e finito sull'asfalto, non c'è stato niente da fare. E ad accrescere il dolore per un dramma così improvviso c'è una tragica coincidenza, riportata dalla testata locale "Bresciatoday": a solo un chilometro da dove è morto Christian, nel 1986 aveva perso la vita, sempre in un incidente, lo zio del ragazzo, che all'epoca aveva 26 anni.

I funerali di Christian sabato pomeriggio a Casalmoro

I funerali di Christian Bresciani saranno celebrati sabato pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Casalmoro, dove il giovane abitava assieme ai genitori e al fratello. Si attende la partecipazione di centinaia di persone: Christian era infatti molto conosciuto non solo nel piccolo comune del Mantovano, ma in tutta la Bassa bresciana. È lì infatti che il ragazzo aveva studiato e in seguito aveva praticato il rugby con la maglia del Calvisano, passione che non aveva mai abbandonato, continuando ad allenare le squadre giovanile del Chiese. Sempre nella Bassa bresciana il ragazzo aveva trovato lavoro dopo essersi diplomato. Tutte le squadre in cui aveva militato hanno espresso cordoglio per la tragica e prematura scomparsa di Christian, ricordato anche sui social dalle tante persone che lo conoscevano.

1.840 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views