102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carugate, incidente mortale all’alba: motociclista si schianta contro un’auto e muore sul colpo

Un motociclista la cui identità non è stata ancora diffusa è morto questa mattina a seguito di un incidente avvenuto lungo la strada provinciale 121 a Carugate in provincia di Milano: la moto si sarebbe scontrata con una vettura a bordo della quale viaggiava in quel momento un coppia di 50enni rimasti illesi.
A cura di Chiara Ammendola
102 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta il motociclista rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto questa mattina a Carugate, in provincia di Milano, lungo la strada provinciale 121. L'uomo è morto poco dopo l'arrivo dei soccorritori del 118 giunti sul posto con un'auto medica e un'ambulanza. Teatro dell'incidente la strada provinciale che la moto stava percorrendo quando, intorno alle 6.20, per motivi ancora da chiarire si è schiantata contro una vettura al cui interno vi era una coppia di 50enni. Purtroppo l'impatto per il mezzo a due ruote è risultato fatale e per il centauro non c'è stato nulla da fare. Ancora non sono state diffuse le sue generalità: stando a quanto si apprende da Areu il personale medico l'ha trovato già privo di sensi una volta accorso sul luogo dell'incidente. Illesi invece marito e moglie a bordo della vettura coinvolta. Intanto gli agenti di polizia hanno effettuato i rilievi del caso utili a ricostruire la dinamica dell'incidente.

Ciclista travolto e ucciso da una vettura nella notte tra sabato e domenica: la vittima aveva 21 anni

Solo ieri, domenica, 30 giugno, un ragazzo di 21 anni è morto dopo essere stato investito da una vettura mentre percorreva in sella alla sua bici la strada provinciale Padana Superiore tra Inzago e Bellinzago Lombardo: insieme al fratello 23enne, anch'egli rimasto coinvolto nel sinistro, ero diretto a casa. L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica e per il giovane non c'è stato nulla da fare. Sotto choc la ragazza di 27 anni ala guida della vettura che li ha investiti trasportata in ospedale, così come il fratello della vittima che avrebbe riportato diversi traumi ma nessuno di grave entità.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views