video suggerito
video suggerito

“Carrefour” cerca personale qualificato a Milano: ecco tutte le posizioni aperte

Carrefour, nota catena francese che opera nella grande distribuzione organizzata a livello internazionale, cerca personale qualificato a Milano: ecco dove e come poter inviare la propria candidatura.
A cura di Federica Gullace
243 CONDIVISIONI
Immagine

La nota catena francese di supermercati Carrefour, operante nella grande distribuzione organizzata a livello internazionale, con oltre 19mila collaboratori e 1116 punti vendita, cerca personale qualificato da assumere nei propri store di Milano. Un'opportunità importante da cogliere per chi è interessato a lavorare con un colosso della grande distribuzione, specializzato nella vendita di alimentari, articoli per l'igiene e altri prodotti per la casa.

Tutte le posizioni aperte

In particolare, si cercano due risorse da inserire in stage, retribuito, all'interno della Direzione Risk & Compliance, nell'ambito dell'ufficio Loss Prevention. Le attività riguarderanno in particolar modo l'utilizzo di un programma informatico di loss prevention, per la verifica delle anomalie procedurali sulla linea casse di tutti i formati di vendita, l'analisi delle differenze inventariali e delle procedure di Risk&Compliance e Prevenzione. I requisiti richiesti, oltre al possesso della laurea in Criminologia o Scienze investigative/Scienze sociali, sono un'ottima conoscenza dello strumento Excel, nonché una buona padronanza della lingua inglese e/o francese, e, soprattutto, una propensione al lavoro di squadra.

Ancora, si ricercano per la sede di Milano tre laureati in Economia e commercio o in discipline economiche, con una specializzazione in Marketing Management, da inserire nella Direzione Merci come Junior Category. Lo stagiaire sarà affiancato al tutor aziendale e dovrà occuparsi di promozioni e assortimento, occupandosi poi della negoziazione degli sconti con i fornitori, nella definizione delle pricing promo e nella sostituzione/inserimento dei prodotti nel sistema accanto al senior category. Requisiti richiesti in tale posizione saranno un’ottima conoscenza degli applicativi Office, con particolare riguardo a Excel, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, buone capacità relazionali ed organizzative, flessibilità e una buona attitudine al problem solving ed al lavoro di squadra.

Infine, Carrefour Italia ricerca una risorsa laureanda o neolaureata in Economia e commercio con una specializzazione in Marketing Management o in Marketing e Mercati Globali, da inserire all'interno della Direzione Acquisti nell'ambito Food-beverage e, in affiancamento al tutor aziendale, nell'ambito di attività commerciali legate alla gestione delle promozioni e degli assortimenti e alla gestione delle anagrafiche articoli. Anche per tale posizione è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, unitamente ad un'ottima conoscenza del pacchetto Office. Per inviare la propria candidatura e per tutte le ulteriori informazioni, visitare il sito di Carrefour alla sezione "Lavora con Noi".

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views