“Carrefour” cerca personale qualificato a Milano: ecco tutte le posizioni aperte

La nota catena francese di supermercati Carrefour, operante nella grande distribuzione organizzata a livello internazionale, con oltre 19mila collaboratori e 1116 punti vendita, cerca personale qualificato da assumere nei propri store di Milano. Un'opportunità importante da cogliere per chi è interessato a lavorare con un colosso della grande distribuzione, specializzato nella vendita di alimentari, articoli per l'igiene e altri prodotti per la casa.
Tutte le posizioni aperte
In particolare, si cercano due risorse da inserire in stage, retribuito, all'interno della Direzione Risk & Compliance, nell'ambito dell'ufficio Loss Prevention. Le attività riguarderanno in particolar modo l'utilizzo di un programma informatico di loss prevention, per la verifica delle anomalie procedurali sulla linea casse di tutti i formati di vendita, l'analisi delle differenze inventariali e delle procedure di Risk&Compliance e Prevenzione. I requisiti richiesti, oltre al possesso della laurea in Criminologia o Scienze investigative/Scienze sociali, sono un'ottima conoscenza dello strumento Excel, nonché una buona padronanza della lingua inglese e/o francese, e, soprattutto, una propensione al lavoro di squadra.
Ancora, si ricercano per la sede di Milano tre laureati in Economia e commercio o in discipline economiche, con una specializzazione in Marketing Management, da inserire nella Direzione Merci come Junior Category. Lo stagiaire sarà affiancato al tutor aziendale e dovrà occuparsi di promozioni e assortimento, occupandosi poi della negoziazione degli sconti con i fornitori, nella definizione delle pricing promo e nella sostituzione/inserimento dei prodotti nel sistema accanto al senior category. Requisiti richiesti in tale posizione saranno un’ottima conoscenza degli applicativi Office, con particolare riguardo a Excel, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, buone capacità relazionali ed organizzative, flessibilità e una buona attitudine al problem solving ed al lavoro di squadra.
Infine, Carrefour Italia ricerca una risorsa laureanda o neolaureata in Economia e commercio con una specializzazione in Marketing Management o in Marketing e Mercati Globali, da inserire all'interno della Direzione Acquisti nell'ambito Food-beverage e, in affiancamento al tutor aziendale, nell'ambito di attività commerciali legate alla gestione delle promozioni e degli assortimenti e alla gestione delle anagrafiche articoli. Anche per tale posizione è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, unitamente ad un'ottima conoscenza del pacchetto Office. Per inviare la propria candidatura e per tutte le ulteriori informazioni, visitare il sito di Carrefour alla sezione "Lavora con Noi".