video suggerito
video suggerito

Carlo Taormina a Diana De Marchi (Pd) : “Ti piace l’integrazione? Vai a farti stuprare”

Scontro nello studio di Telelombardia tra Diana De Marchi (Pd) e l’avvocato Carlo Taormina. Oggetto delle scintille la gestione dei flussi migratori. Ecco la frase che Taormina avrebbe rivolto all’esponente dem: “Vai a farti stuprare se ti piace l’integrazione”.
A cura di Valerio Renzi
272 CONDIVISIONI
Immagine

Durissimo scontro in diretta televisiva ieri sera, tra il noto avvocato Carlo Taormina e l'esponente del Partito democratico Diana De Marchi, durante la trasmissione "Igeberg" in onda su Telelombardia. Tema del confronto televisivo l'immigrazione e le politiche di accoglienza e di gestione dei flussi migratori. La scintilla si è accesa mentre De Marchi, responsabile diritti del Pd lombardo, esponeva le sue idee e Taormina controbatteva in maniera decisamente al di là della normale dialettica tra diverse opinioni: "Vai a farti stuprare se ti piace l’integrazione”. E ancora: "Fai le corna a tuo marito e fatti ingravidare", e la frase "grazie a persone come te ci sono stati i fatti di Parigi e di Bruxelles".

"Sono sconvolta per la ‪‎violenza‬ verbale e per i contenuti inaccettabili di quelle frasi. Mi sono rivolta alla mia avvocata, perché non si può essere aggrediti con tanta veemenza e odio. – ha commentato l'esponente dem su Facebook – Nel nostro Paese, fortunatamente, la libertà di ‪#opinione‬ e di religione è ancora un valore fondante". Solidarietà a Diana De Marchi è arrivata dal suo partito e non solo. “È inaccettabile quanto accaduto ieri Diana De Marchi insultata in modo violento dall’avvocato Carlo Taormina – ha dichiarato la portavoce della conferenza nazionale donne Pd, Roberta Agostini – Solo perché sostenitrice dell’integrazione e del multiculturalismo, Diana De Marchi si è sentita dire ‘vai a farti stuprare se ti piace l’integrazione’ e da altre frasi ignobili. Offese sessiste di una violenza spropositata che non possono essere passate sotto silenzio”.

272 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views