2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carate Brianza, incidente stradale tra auto e moto: grave una donna di 28 anni

Una giovane di 28 anni è rimasta gravemente ferita in un’incidente nella notte a Carate Brianza (Monza e Brianza). Poco dopo la mezzanotte la moto su cui viaggiava la donna si è scontrata con un’automobile. La ragazza è stata portata in codice rosso all’ospedale di Lecco. Soccorsa anche la conducente dell’auto, di 20 anni: le sue condizioni non sono preoccupanti.
A cura di Redazione Milano
2 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente nella notte a Carate Brianza. Due giovani donne sono rimaste coinvolte nello scontro tra un'auto e una moto avvenuto circa venti minuti dopo la mezzanotte nel comune a nord di Monza. La ragazza che viaggiava in sella alla moto, di 28 anni, ha avuto la peggio ed è in gravi condizioni. L'automobilista, di 20 anni, è stata soccorsa ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Incidente a Carate Brianza: grave una motociclista di 28 anni

Sul luogo dell'incidente, all'altezza del civico 39 di via Gaetano Donizetti, sono intervenuti i soccorritori del 118 con due ambulanze. La motociclista è stata trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Lecco. La ventenne è stata portata al pronto soccorso in codice verde. I carabinieri della compagnia di Seregno indagano ora per accertare eventuali responsabilità.

Desenzano del Garda: 66enne in bici travolto e ucciso da un camion

Un tragico incidente mortale è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio a Desenzano del Garda. Un uomo di 66 anni è stato investito da un camion attraversava una rotonda in sella la sua bici. Inutile l'intervento dei soccorritori del 118: l'anziano è morto sul colpo per le ferite riportate. Il conducente del camion, un cittadino bulgaro, è stato soccorso sul posto in stato di choc, ma le sue condizioni non sono gravi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views