video suggerito
video suggerito

Carambola tra suv e furgone in via Padova a Milano: “strage” di motorini parcheggiati

Un brutto incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze oltre a una “strage” di motorini parcheggiati, è avvenuto questa mattina in via Padova a Milano. La carambola è stata provocata dallo scontro tra un Range Rover e un furgone. Il suv a causa del violento impatto è finito su una fila di scooter. Nessuno è rimasto ferito nello schianto, ma il traffico nella zona è rimasto a lungo paralizzato.
A cura di Redazione Milano
6 CONDIVISIONI
(L'incidente in via Padova. Foto: Emiliano Petruzzi)
(L'incidente in via Padova. Foto: Emiliano Petruzzi)

Una "strage" di motorini parcheggiati provocata da una carambola tra un Range Rover e un furgone in via Padova, a Milano. L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 2 ottobre. Il suv dopo lo scontro si è abbattuto su una fila di scooter e ne ha abbattuti sei.

Milano, in via Padova un suv fa "strage" di motorini parcheggiati

L'auto stava viaggiando in direzione di piazzale Loreto, in un tratto in cui è presente la corsi preferenziale. Dopo aver percorso una rotatoria il mezzo si è immesso in via Padova e a questo punto si è scontrato con un furgone. Uno schianto molto violento che ha fatto schizzare il suv a lato della carreggiata in modo da travolgere la fila di scooter parcheggiati. Nell'impatto i due conducenti non hanno riportato ferite e fortunatamente a bordo strada non c'era nessuno. Solo un grande spavento quindi, oltre ai pesanti danni al Range Rover, che nell'incidente ha perso una ruota, e ai motocicli parcheggiati. Gravi ripercussioni anche sul traffico, bloccato in tutta la zona per permettere l'intervento della polizia locale per i rilievi del caso e la rimozione del mezzo danneggiato.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views