video suggerito
video suggerito

Capriolo, tragico incidente stradale nella provincia di Brescia: muore 32enne, feriti tre giovani

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica 5 maggio nel Bresciano a Capriolo: due auto si sono scontrato lungo la tangenziale che collega il comune a Palazzolo. Nel violento impatto ha perso la vita un uomo di 32 anni mentre altre persone sono rimaste ferite, due delle quali in maniera molto grave.
A cura di Chiara Ammendola
286 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un bilancio drammatico quello dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 5 maggio a Capriolo, in provincia di Brescia: due auto si sono scontrate poco prima della ex strada statale Sebina provocando la morte di un uomo di 32 anni e il ferimento di altri tre giovani. Il violento impatto sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio, poco prima delle 18, lungo la tangenziale che collega Capriolo a Palazzolo: le due vetture, due Golf, una verde e un'altra azzurra, provenienti dai due sensi di marcia opposti, si sono scontrate prima di una curva. Lo schianto frontale è stato violentissimo tanto che una delle due vetture è finita nel fossato ai lati della strada.

Due dei feriti ricoverati in ospedale in codice rosso

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 con tre ambulanze e un'automedica: ad avere la peggio sono stati proprio i passeggeri della Golf verde sbalzata fuori strada, un uomo di 32 anni che sedeva sul sedile posteriore è morto poco dopo l'arrivo dei paramedici. Troppo gravi le ferite riportate e per lui non c'è stato nulla da fare, mentre gli altre tre passeggeri dell'auto, una 21enne, una 29enne e un 27enne sono stati soccorsi e ricoverati in gravi condizioni in ospedale. Due sono giunti in codice rosso al Civile di Brescia e al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, mentre il terzo è stato ricoverato in codice giallo. Sulla seconda auto invece c’erano due persone, che fortunatamente non hanno riportato ferite gravi. Poco dopo è giunto in supporto anche un elicottero del 118 che ha traportato all'ospedale di Bergamo il ferito più grave. Sul luogo dell'incidente, chiuso in entrambi i sensi di marcia per permettere i rilievi del caso e la rimozione dei mezzi, sono giunti poi gli agenti della Polstrada di Desenzano, Brescia e Iseo e i vigili del fuoco di Palazzolo. Ora la polizia dovrà ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views