video suggerito
video suggerito

Cantù, donna precipita dalla finestra: compagno fugge con i due figli di 10 e 13 anni

Una donna è caduta dalla finestra al secondo piano di un appartamento a Cantù, forse gettata giù dal compagno. L’uomo, insieme ai due figli avuti da una precedente relazione, è fuggito ed è ricercato dai carabinieri. Tra i due c’era stato un violento diverbio.
A cura di Stefano Rizzuti
244 CONDIVISIONI
L'ospedale Sant'Anna - foto Facebook
L'ospedale Sant'Anna – foto Facebook

Una donna di 39 anni è precipitata da una finestra in un appartamento al secondo piano a Cantù, in provincia di Como. L’episodio è avvenuto dopo una lite tra la donna e il suo compagno, fuggito con i due figli di 13 e 10 anni. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’uomo – di origini egiziane – avrebbe gettato volontariamente nel vuoto la convivente, sua connazionale. Ma non vengono escluse, al momento, anche altre ipotesi, tra cui quella di una caduta accidentale o che si sia gettata da sola. La donna è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. A chiamare i soccorsi i vicini dopo che la donna, in seguito alla caduta, ha iniziato a urlare nonostante le ferite riportate. L'episodio è avvenuto a via Ginevrina da Fossano, nella frazione di Vighizzolo.

I carabinieri stanno cercando l’uomo scappato con i bambini. I vicini hanno detto ai carabinieri di aver sentito la coppia litigare pesantemente. Una residente, sempre stando a quanto riporta il Corriere, avrebbe persino visto l’uomo che spingeva la compagna fuori dalla finestra di casa. La donna ha quindi fatto un volo di alcuni metri e l’uomo sarebbe fuggito subito con i due figli in auto. I due bambini sarebbero nati da una precedente relazione dell’uomo.

La donna ha riportato gravi traumi. È stata trasportata d’urgenza in ospedale dove rimane in condizioni gravi. I carabinieri hanno iniziato ad ascoltare i testimoni e sono alla ricerca dell’uomo e dei due bambini che vivono in Egitto e che proprio in queste ore sarebbero dovuti ripartire per tornare a casa dopo le vacanze estive trascorse col padre.

244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views