video suggerito
video suggerito

Camion in fiamme sulla Tangenziale Ovest di Milano: traffico in tilt, code chilometriche

Un camion è andato a fuoco sulla Tangenziale Ovest di Milano, nei pressi dello svincolo di Settimo Milanese. Tre mezzi dei vigili del fuoco sul posto per domare le fiamme. Chiusa l’entrata di Settimo Milanese, lunghe code in entrambe le direzioni e traffico paralizzato. Forze dell’ordine al lavoro per capire le cause dell’incidente.
A cura di Giuseppe Cozzolino
128 CONDIVISIONI
Il camion in fiamme sulla Tangenziale Ovest di Milano, nei pressi dello svincolo di Settimo Milanese.
Il camion in fiamme sulla Tangenziale Ovest di Milano, nei pressi dello svincolo di Settimo Milanese.

Tangenziale Ovest di Milano nel caos, dopo che un camion è andato in fiamme a causa di un incidente nel tardo pomeriggio. L'autoarticolato è andato in fiamme nei pressi dello svincolo di Settimo Milanese, ma fortunatamente non risultano feriti né altri automezzi coinvolti. Il traffico però è andato rapidamente in tilt, anche perché sul posto sono dovuti intervenire rapidamente i vigili del fuoco per domare le fiamme oltre che le forze dell'ordine per la messa in sicurezza della zona e per i rilievi necessari per stabilire le cause esatte dell'incidente: non è escluso infatti che a causare le fiamme possa essere stata una perdita del controllo del mezzo o un guasto.

Tre le camionette dei vigili del fuoco che sono dovute intervenire per domare le fiamme, che hanno avvolto l'automezzo in poco tempo, distruggendolo completamente. Contestualmente, si sono formate subito lunghissime code sulla Tangenziale Ovest fino all'uscita Corsico-Caggiano, a partire da Rho. Anche sulla carreggiata opposta si sono formate code, con le automobili che sono rimaste bloccate. Chiusa invece l'entrata di Settimo Milanese della Tangenziale Ovest di Milano. La densa nube di fumo che si è sprigionata dall'incendio ha invaso rapidamente tutta la zona, oltre ad essere visibile a diversi chilometri di distanza. Forze dell'ordine al lavoro per cercare di risalire alle cause dell'incidente.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views