24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camion carico di mangime si ribalta a Monza

Un camion carico di mangime si è ribaltato a Monza. Multati gli automobilisti che hanno rallentato la loro corsa per fotografare il curioso incidente. Nessuno è rimasto ferito.
A cura di Enrico Tata
24 CONDIVISIONI
Camion carico di mangime si ribalta a Monza
Camion carico di mangime si ribalta a Monza

Un camion carico di mangime si è ribaltato in viale Stucchi a Monza. L'autoarticolato, per cause ancora da accertare, è uscito fuoristrada, forse per la velocità troppo elevata, e ha perso tutto il carico sulla carreggiata. Sul posto sono intervenute due pattuglie degli agenti della polizia locale. Sul posto anche i vigili del fuoco e una squadra del comune che si è occupata di ripulire la strada. Pochissimi i disagi alla circolazione.

Multati gli automobilisti che hanno fotografato la scena

Stando a quanto ricostruito dai quotidiani locali (la fotografia è tratta dal Giornale di Monza), al volante del mezzo pesante c'era un uomo di 60 anni residente a Cuneo, rimasto illeso. L'uomo ha raccontato agli agenti della stradale di aver dovuto compiere una deviazione improvvisa verso destra. Moltissimi i curiosi che hanno scattato fotografie del curioso incidente e per questo sono stati multati. Fortunatamente, come detto, nessuno è rimasto ferito in seguito all'incidente. In poche ore gli addetti del comune hanno provveduto a sgomberare la strada e a mettere la carreggiata in sicurezza. Durante i lavori gli agenti della polizia locale hanno fermato e sanzionato tutti gli automobilisti che cercavano di immortalare la scena.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views