video suggerito
video suggerito

Calci e pugni al padre 78enne per 100 euro: arrestato

Un uomo di 51 anni è stato arrestato dai carabinieri a Parabiago, nel Milanese, per maltrattamenti sull’anziano padre. Il 51enne lo ha picchiato a calci e pugni perché il genitore non gli ha consegnato i 100 euro richiesti.
A cura di F.L.
106 CONDIVISIONI
Immagine

Calci e pugni contro l'anziano padre di 78 anni per 100 euro negati. Questo il motivo che ha portato all'arresto di un uomo di 51 anni, residente a Parabiago, in provincia di Milano. A riportare l'ennesimo episodio di violenza tra le mura domestiche è stato il Corriere della sera. Il 51enne aveva già precedenti per violenza contro i familiari e si trovava in regime di libertà vigilata. Mercoledì mattina si è recato nel negozio di elettrodomestici gestito dal padre, al quale ha chiesto la somma di denaro.

Le violenze andavano avanti da tempo

Si trattava ormai di una consuetudine. Da tempo infatti l'uomo minacciava e picchiava l'anziano genitore facendosi consegnare somme di denaro. In questa circostanza, però, nonostante il solito atteggiamento minaccioso del figlio il 78enne gli ha negato i soldi. Il rifiuto ha provocato la reazione del figlio, che ha iniziato a picchiare a calci e pugni il padre. Il 78enne è riuscito a fuggire, trovando riparo all'interno di un negozio vicino al suo, da dove ha poi chiamato i carabinieri. I militari sono arrivati e hanno arrestato l'uomo, che è stato processato per direttissima.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views