video suggerito
Cade da seggiovia, paura per un bimbo di 6 anni di Busto Arsizio
Cade da seggiovia, bambino precipita da quattro metri d’altezza, in prossimità dell’arrivo all’impianto sciistico di Aosta. Le sue condizioni non sono gravi.
A cura di
Redazione Milano
183
CONDIVISIONI

Un bambino di sei anni, residente a Busto Arsizio (Varese), è rimasto ferito a causa di una caduta dalla seggiovia. L'incidente si è verificato a Torgnon. Il piccolo, a quanto si è appreso, è precipitato da un'altezza di circa quattro metri, scivolando dal seggiolino ma fortunatamente non nella zona più alta bensì in prossimità dell'arrivo dell'impianto, a monte della piste di Champtorné.
mediati i soccorsi: il piccolo è stato recuperato dall'elicottero e trasportato all'ospedale di Aosta. Le sue condizioni – secondo quanto si è appreso – non paiono gravi.
183
CONDIVISIONI