video suggerito
video suggerito

Cade a terra e batte la testa dopo una rissa in strada: 53enne in coma

Un uomo di 53 anni è finito in coma dopo una rissa scoppiata ieri sera a Milano, all’angolo tra piazza Ovidio e via Mecenate. Il 53enne è stato colpito con un pugno da un altro uomo, cadendo per terra e sbattendo la testa contro uno spartitraffico. Ora è ricoverato in gravi condizioni. Fermato l’aggressore.
A cura di F.L.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Serata di violenza a Milano. Un uomo di 53 anni è finito in coma dopo una rissa avvenuta davanti a un bar all'angolo tra piazza Ovidio e via Mecenate, alla periferia est della città. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la rissa sarebbe avvenuta intorno a mezzanotte. Qualcuno ha avvertito le forze dell'ordine segnalando una lite in strada. A fronteggiarsi sono state la vittima, che risiede in via Salomone, e un altro uomo sempre residente in zona.

Tra i due è iniziato un diverbio che ben presto è degenerato. L'altro uomo ha colpito con un pugno il 53enne, che è caduto battendo la testa contro il bordo dello spartitraffico. L'aggressore è dapprima scappato: poi però è tornato sul luogo della lite, dove è stato fermato dalla polizia. Il 53enne, subito soccorso, si trova adesso ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico. Il suo aggressore è stato interrogato in nottata in questura per cercare di chiarire i motivi della lite. Ancora non si conoscono i provvedimenti presi a suo carico: rischia un'accusa per lesioni colpose gravi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views