video suggerito
video suggerito

Cadavere trovato in un appartamento di Milano nel corso di “Chi l’ha visto?”

L’amico non riusciva a contattarlo da luglio: “Non hanno accettato la mia denuncia”. Stando a quanto riporta la trasmissione di Rai Tre si tratterebbe di un commercialista.
A cura di Enrico Tata
191 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di un uomo è stato trovato ieri sera in un appartamento di via Appiani a Milano nel corso della trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?". Da luglio un amico, residente a Napoli, non riusciva a mettersi in contatto con lui, ma solo ieri i carabinieri della compagnia Duomo hanno avuto l'autorizzazione dei giudici per entrare nella sua abitazione. Una volta aperta la porta, i militari hanno scoperto il corpo. L'amico aveva chiamato "Chi l'ha visto?" perché, ha raccontato, le forze dell'ordine non avevano accettato la sua denuncia di scomparsa perché non era un parente della persona scomparsa. Per mesi nessuno ha verificato che l'uomo si trovasse in casa.

Al momento, fanno sapere dal comando provinciale dei carabinieri di Milano, sono in corso gli esami sul cadavere per determinare la causa della morte e condurre i rilievi tecnici di rito. Stando a quanto riporta Chi l'ha visto? si tratterebbe di un commercialista scomparso da luglio.

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views