Busto Garolfo, aggredisce la ex compagna con un coltello: grave un uomo intervenuto per difenderla
Un litigio tra una donna di 24 anni, l'ex fidanzato e il nuovo compagno di lei è degenerato in una violenta rissa in cui tre persone sono rimaste ferite. Alla fine ad avere la peggio è stato un uomo di 48 anni, intervenuto per provare a sedare lo scontro e finito in ospedale in condizioni gravissime. È successo poco dopo le 18.30 di oggi, lunedì 2 settembre, a Busto Garolfo, nella città metropolitana di Milano.
Busto Garolfo, discussione tra ex degenera in rissa: donna aggredita con un coltello
A scatenare il pestaggio sarebbe stata una discussione sulla gestione del figlio avuto dalla relazione ormai finita. I tre, poco dopo essersi incontrati per caso, hanno iniziato a discutere sulle visite dell'ex al bambino, che era presente e ha assistito alla scena. I due uomini hanno finito per mettersi le mani addosso, sotto gli occhi dei passanti. L'ex fidanzato della giovane le si è scagliato contro e l'ha ferita al collo con un coltello. L'altro uomo ha reagito e iniziato a colpirlo con calci e pugni.
Gravemente ferito un uomo intervenuto per fermare la violenza
A questo punto è intervenuto per bloccarli uno dei dipendenti di un negozio lì vicino, un uomo di 48 anni, che nella concitazione del momento è stato spinto a terra e ha picchiato violentemente la testa sul marciapiede. Sul posto, in via Antonio Gramsci 1, sono arrivati diversi mezzi del 118 Areu. Il 48enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Lecco in condizioni gravissime. Meno gravi le altre persone coinvolte, soccorse in codice giallo. Sull'accaduto indagano i carabinieri di Legnano.