259 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Busto Arsizio, 70enne molesta una ragazzina a bordo di un autobus: colto in flagrante dai militari

È stato arrestato mentre tentava di molestare un gruppo di studentesse a bordo di un autobus a Busto Arsizio, in provincia di Varese, l’uomo di 70 anni fermato dai carabinieri qualche giorno fa. L’uomo aveva già aggredito una ragazzina di 15 anni sulla stessa linea che aveva poi sporto denuncia.
A cura di Chiara Ammendola
259 CONDIVISIONI
Immagine

Ha prima tentato di parlarle poi le ha poggiato una mano sulle gambe tentando di palpeggiarla. Autore del gesto un uomo di 70 anni che a bordo di un autobus ha molestato una ragazzina di soli 15 anni. È accaduto nel Varesotto, a Busto Arsizio, qualche giorno fa: l'uomo, pregiudicato e già noto alle forze dell'ordine, noncurante della presenza a bordi di altre persone ha tentato l'approccio nei confronti della giovane malcapitata che è riuscita a divincolarsi e sfuggire così al tentativo di molestie. La 15enne si è poi recata dai carabinieri per denunciare il tutto.

Il 70enne bloccato mentre tentava di molestare un altro gruppo di ragazzine

Le forze dell'ordine hanno così inviato alcuni giovani militari tra gli studenti proprio sulla linea dove si è verificata l'aggressione tentando di individuare l'uomo. E così è stato, dopo alcuni giorni di appostamenti i militari hanno fermato l'uomo mentre tentava di molestare questa volta un gruppo di ragazzine di ritorno da scuola. Il 70enne è stato immediatamente denunciato per violenza sessuale su minore, mentre continuano le indagini dei carabinieri per cercare di capire se l'uomo abbia molestato altre ragazze.

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views