video suggerito
video suggerito

Brumotti di Striscia la Notizia aggredito alla stazione Centrale di Milano da un gruppo di pusher

Aggredito Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, alla stazione centrale di Milano durante la realizzazione di un servizio sullo spaccio di stupefacenti.
A cura di Redazione Milano
60 CONDIVISIONI
Immagine

Vittorio Brumotti, inviato della trasmissione di Italia Uno ‘Striscia la Notizia', è stato aggredito sabato 6 gennaio alla stazione Centrale di Milano da un gruppo di pusher mentre lavorava a un servizio sullo spaccio nella zona. A renderlo noto è la stessa redazione della trasmissione.

Il giornalista, con una telecamera nascosta, prima aveva acquistato delle sostanze stupefacenti poi , con un megafono è tornato nel punto dell'acquisto denunciando al megafono. La stessa azione messa in campo a Bologna, Roma, Parma, Padova e Zingonia, e che già gli era costata un'aggressione. lo scorso novembre a San Basilio, alla periferia di Roma.

Secondo quanto reso noto da Stiscia l'uomo è stato colpito da bottiglie di vetro e pietro, ferendolo ad una gamba. Colpiti anche i due cameraman che l'accompagnavano. L'aggressione è terminata con l'arrivo di due volanti che hanno fermato due persone.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views