video suggerito
video suggerito

Bruce Springsteen in concerto a Milano: mezzi pubblici gratis col biglietto

In occasione dei due concerti di Bruce Springsteen a Milano del 3 e 5 luglio i possessori del biglietto potranno ritirare un ticket giornaliero gratuito per circolare sui mezzi pubblici Atm nella tratta urbana. Previsto anche un potenziamento delle corse e un divieto di circolazione per le auto nei pressi dello stadio di San Siro.
A cura di F.L.
15 CONDIVISIONI

Il Boss torna in concerto a Milano. In occasione dei concerti di Bruce Springsteen di domenica 3 e martedì 5 luglio, Atm e il Comune di Milano hanno deciso di agevolare gli spostamenti di tutti i fan dell'artista. I possessori del biglietto del concerto acquistato in prevendita avranno infatti incluso un biglietto giornaliero per viaggiare sui mezzi pubblici della rete urbana Atm.

Immagine

I concerti del Boss, vera icona del rock, sono in programma allo Stadio San Siro. Per raggiungere la sede del concerto tutti i possessori di un ticket potranno ritirare ai distributori automatici Atm il loro biglietto giornaliero per i mezzi pubblici, digitando nella sezione "Biglietti Speciali" il sigillo fiscale che si trova stampato su ogni biglietto del concerto o che è stato comunicato via mail da TicketOne (si tratta del codice alfanumerico univoco di 16 caratteri). Il biglietto sarà valido solo sulla rete Atm urbana nella giornata del concerto: non è invece valido per circolare sui servizi di Trenord.

Potenziati i mezzi pubblici

Oltre al biglietto giornaliero gratuito per i possessori del biglietto, in occasione del concerto saranno anche potenziati i mezzi pubblici. Più treni sono previsti sulla tratta Lotto-Sesto Fs della M1, con ultima partenza da Lotto alle 2.20 circa e prolungamento dell’orario della M5, con ultima partenza da San Siro alle 2 circa. Saranno inoltre potenziate le corse del tram 16 e delle linee 90 e 91. Per chi arriva da fuori città resteranno aperti fino alle 3 di notte i parcheggi di interscambio di Lampugnano, Molino Dorino e Bisceglie, mentre la rivendita di Lotto prolungherà l’apertura alla clientela sino alle ore 2, per facilitare l’acquisto dei titoli di viaggio. In superficie sarà attivo un servizio navetta stadio – parcheggi di interscambio di Lampugnano e Bisceglie.

In occasione del concerto ci saranno anche delle limitazioni al traffico delle auto. Il 3 e il 5 luglio dalle 12 fino al termine del concerto le vetture non potranno accedere all’interno dell’area ZTL San Siro delimitata da piazzale Lotto, via Gavirate, piazzale Segesta, via Pessano, via Arosio, via San Giusto, via Novara, via Pinerolo, via Ippodromo, via Natta e via Terzaghi, via Salmoiraghi, viale Elia. Sono esentati dal divieto bici, moto, veicoli muniti di pass residenti all’interno della Ztl o quelli diretti all’interno delle proprietà private.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views