106 CONDIVISIONI

Briosco, incidente mortale da un’auto e uno scooter: 50enne perde la vita

È morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale San Gerardo di Monza l’uomo di 50 anni vittima di un incidente avvenuto questa mattina a Briosco in provincia di Monza: in sella al suo scooter si è schiantato contro un’auto impegnata in una manovra. Inutili i tentativi dei soccorritori del 118 giunti immediatamente sul posto.
A cura di Chiara Ammendola
106 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Non ce l’ha fatta l'uomo di 50 anni rimasto coinvolto in un tragico incidente in sella al suo scooter nei pressi di Briosco, in provincia di Monza: trasportato in codice rosso nell'ospedale della città, è morto poco dopo il suo arrivo. Lo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì 1 agosto intorno alle 13 in zona Fornacette, l'uomo alla guida del suo scooter stava procedendo lungo via XI Febbraio quando, giunto nei pressi del civico 58, si è scontrato con una vettura impegnata in quel momento a svoltare in una strada secondaria. L'impatto è stato violentissimo tanto che lo scooterista è stato sbalzato sull'asfalto.

Incidente mortale a Briosco: la vittima lascia moglie e due figli

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118 con un'ambulanza e poco dopo con elicottero che dopo aver prestato le prima cure all'uomo lo hanno trasportato nel vicino ospedale San Gerardo: giunto in condizioni gravissime in nosocomio, è stato dichiarato morto poco dopo le 14.30. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale per ricostruire la dinamica del sinistro al momento non ancora chiara: secondo una prima ricostruzione sembra che l'uomo, residente in paese, a Briosco, sposato e padre di due figli, si sia trovato improvvisamente la vettura davanti e che sia caduto proprio nel tentativo di evitare l'impatto con l'auto.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views