Brescia, ragazzo accoltellato fuori dalla discoteca: fermato un 23enne

Un ragazzo italiano di 23 anni, Anthony Aiello, ha confessato di aver accoltellato Yaisy Bonilla, 21 anni, a Brescia. La squadra mobile della questura di Brescia lo ha fermato nella notte con l’accusa di omicidio. Stando a quanto si apprende il giovane aveva piccoli precedenti di polizia. Lui e la vittima non si conoscevano.
Yaisy Bonilla, accoltellato a morte davanti alla discoteca
Un apprezzamento di troppo alla fidanzata, lui reagisce e viene accoltellato. Potrebbe essere morto così il 21enne aggredito all'alba di ieri fuori dalla discoteca Disco Volante di Brescia. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime, il ragazzo è stato accompagnato d'urgenza in ospedale, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, che però non è riuscito a salvarlo.
Il ragazzo, stando alle prime ricostruzioni degli investigatori, non avrebbe trascorso la serata nel locale. Lui e la sua fidanzata stavano passeggiando nei pressi dell'ingresso del Disco Volante, dove Aiello avrebbe rivolto un apprezzamento di troppo alla giovane. Il 21enne avrebbe reagito sferrandogli un pugno: sarebbe cominciato un litigio tra i due, come documentato dalle immagini di una telecamere diffuse dalla polizia. Poi Aiello avrebbe sferrato una coltellata all'addome a Yaisy Bonilla. Il giovane di origine colombiana non ha immediatamente perso i sensi ed ha chiesto alla fidanzata di chiamare i soccorsi, mentre lo sconosciuto, con il coltello in mano, aveva fatto perdere le sue tracce.
L'aggressore è stato fermato nella notte. Si tratta di un ragazzo che a fine agosto compirà 23 anni. Vive nella provincia di Brescia assieme ai genitori e la scorsa notte ha passato la serata all'interno della discoteca Disco Volante. Poi, all'esterno, la lite con il 21enne e l'aggressione mortale.