video suggerito
video suggerito

Brescia, tragedia sulla pista di rally durante una gara: il giudice Mauro Firmo investito e ucciso

Tragedia in Valle Camonica, durante una gara di rally, dove un’auto è uscita fuori strada investendo e uccidendo un giudice di gara e ferendo gravemente una seconda persona.
A cura di Valerio Renzi
136 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia durante la seconda giornata di gare del Trofeo della Valle Camonica in provincia di Brescia, giunto alla sua 47esima edizione.  Questa mattina un giudice di gara è stato travolto e ucciso da una vettura finita fuori strada durante la competizione a cronoscalata. Ferita in maniera grave anche un'altra persona. Malegno-Ossimo-Borno, nel Bresciano, il percorso della gara che è stata ovviamente sospesa. Il giudice Aci si chiamava Mauro Firmo, ed era residente a Carpenedolo, nel Bresciano.

Investito e ucciso giudice di gara: corsa di rally sospesa

Uno dei partecipanti, alla guida di una Peugeot 106, ha perso il controllo della vettura dipendo fuori strada strada provinciale 5 nel territorio di Ossimo. Ferito anche il conducente che, dopo aver investito il giudice di gara e uno spettatore, è precipitato per una decina di metri in una scarpata.

Sul posto un'eliambulanza per trasportare un ferito grave

Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari del 118 con un'automedica e un'ambulanza, ma purtroppo per il giudice di gara non c'era più nulla da fare. Chiesto anche il supporto di un elicottero per il trasporto del ferito.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views