video suggerito
video suggerito

Brescia, scende dall’autobus e viene investito da un’auto: grave ragazzino di 14 anni

Drammatico incidente questa mattina a Brescia dove un 14enne è stato investito da un’auto dopo essere sceso dall’autobus: il ragazzino è stato soccorso e trasportato in gravi condizioni al Civile di Brescia. Sul posto anche gli agenti della locale per ricostruire la dinamica del sinistro: secondo una prima ricostruzione sembra abbia attraversato senza guardare.
A cura di Chiara Ammendola
2 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente questa mattina a Brescia dove un ragazzino è stato investito da un'auto mentre tornava a casa da scuola. Il 14enne soccorso immediatamente dal personale medico è stato trasportato in gravi condizioni agli Spedali Civili. Sul posto sono accordi anche gli agenti della polizia locale che hanno transennato la strada per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi necessari a ricostruire quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione sembra il ragazzino fosse appena sceso dall'autobus della linea 16 preso all'uscita da scuola per tornare a casa quando una vettura, una Lancia Y alla cui guida c'era un uomo di 60 anni, l'ha travolto in pieno. Il tutto davanti agli occhi scioccati dei compagni di classe che erano con lui.

Il 14enne investito davanti agli occhi degli amici

L'allarme è scattato intorno alle 12.30 di oggi mercoledì 9 ottobre: sul luogo dell'incidente, viale Venezia a Brescia, sono accorse un'ambulanza e un'auto medica. Il personale medico ha immediatamente prestato le prime cure al giovane studente che poi è stato caricato a bordo di uno dei mezzi per essere trasportato in codice giallo al Civile di Brescia. Secondo quanto si apprende avrebbe riportato diversi traumi causati dall'impatto sull'asfalto dopo la caduta. Intanto secondo le forze dell'ordine che hanno raccolto le testimonianze dei presenti, compresi i compagni del 14enne, sembra che lo studente del Liceo Leonardo, abbia attraversato la strada senza guardare, e poi sia stato travolto dall'auto che in quel momento era impegnata in un sorpasso.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views