video suggerito
video suggerito

Brescia, ragazzino di 12 anni investito da un furgone: morto dopo due giorni di agonia

Un ragazzo di 12 anni di Alfianello, in provincia di Brescia, è morto dopo due giorni di agonia in seguito a un grave incidente stradale avvenuto nella giornata di venerdì. Il dodicenne era in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto da un furgone. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. Vani i tentativi di salvargli la vita dei medici dell’ospedale di Bergamo.
A cura di Redazione Milano
19 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Ha lottato per due giorni in ospedale, ma non ce l'ha fatta. Un ragazzo di 12 anni di Alfianello, in provincia di Brescia, è morto dopo due giorni di agonia per le gravi ferite riportate quando un veicolo lo ha travolto. Il tragico incidente è avvenuto nella giornata di venerdì 27 settembre, nel piccolo centro del bresciano. Il dodicenne era in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto da un furgone, attorno all'ora di pranzo. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi.

Travolto da un furgone in sella alla sua bicicletta: muore un 12enne nel Bresciano

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, il ragazzino attorno all'ora di pranzo stava percorrendo viale Europa, ad Alfianello, quando è stato travolto. Subito si sono attivati i soccorsi. Sul posto sono arrivate un'ambulanza della Croce Bianca, un mezzo di soccorso avanzato dell’Asst del Garda e un elicottero da Brescia. Il bambino è stato trasportato quindi in eliambulanza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

In settimana un altro incidente ha visto protagonista un ragazzo di dodici anni. È successo a Milano, in zona Giambellino, nella mattinata del 24 settembre. Il ragazzino stava correndo per prendere il tram per andare a scuola quando il mezzo lo ha urtato. Il dodicenne è stato soccorso e trasportato all'ospedale Niguarda, ma per fortuna in quel caso se l’è cavata con una forte contusione a una gamba.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views