video suggerito
video suggerito

Brescia, precipita dal balcone davanti agli occhi della moglie: morto sul colpo

Un uomo di 72 anni ha perso la vita poco dopo le 7 di questa mattina precipitando dal balcone di casa, al quarto piano di un palazzo in via Claudio Botta a Brescia. Inutile l’intervento dei soccorsi, allertati dalla moglie che ha assistito alla scena. Sull’accaduto indaga la polizia: non è ancora chiaro se si è trattato di una fatalità o di un gesto volontario.
A cura di Simone Gorla
97 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 72 anni è precipitato dal balcone di casa attorno alle 7 di questa mattina a Brescia. Il tragico incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 7, davanti agli occhi della moglie. L'anziano è morto sul colpo.

Tragedia a Brescia, anziano precipita dal balcone: morto sul colpo

La caduta, per cause ancora da accertare, è avvenuta in via Claudio Botta 11. La chiamata al 118 è arrivata alle 7.10. Sul posto si sono precipitate due ambulanze e un'automedica in codice rosso, ma per il pensionato non c'era più niente da fare. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso provocato dalla caduta dal quarto piano.

Indaga la polizia, l'ipotesi di un gesto volontario

Sull'accaduto indagano gli agenti della polizia di Stato di Brescia, che lavorano per ricostruire cosa sia accaduto negli ultimi minuti prima della tragedia. Non è ancora chiaro se si sia trattato di una fatalità o di un gesto deliberato, anche se la seconda ipotesi sembra più probabile. La moglie, che ha visto tutto da una finestra, è stata sentita dagli investigatori.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views