Brescia, pensionato uccide la moglie nel sonno e tenta di togliersi la vita

Tragico caso di omicidio e tentato suicidio a Brescia. Un uomo di 70 anni ha ucciso la moglie e poi ha tentato di togliersi la vita. È successo in un'abitazione in via Lombroso. Stando alle prime informazioni emerse, pare che la coppia di insegnanti in pensione fosse da tempo alle prese con una crisi depressiva.
Tragedia in famiglia: pensionato uccide la moglie e tenta di suicidarsi
Alla vittima, una donna di 62 anni in pensione, sono state fatali le ferite alla gola e alla testa. Poco dopo il marito ha tentato di uccidersi e ora si trova in ospedale in gravi condizioni. L'allarme è scattato attorno alle 15.30 di oggi, venerdì 4 ottobre. Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 e la polizia. I sanitari hanno tentato di soccorrere la donna, ma gli sforzi sono stati vani. L'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale.
Uccide la moglie nel sonno, poi cerca di tagliarsi le vene
La donna sarebbe stata uccisa nel sonno dal marito, più vecchio di lei di oltre 15 anni, che ha poi tentato il suicidio tagliandosi le vene. All'origine del gesto ci sarebbe una forte crisi depressiva dell'uomo che ora si trova piantonato.