video suggerito
video suggerito

Brescia, maxi-incidente in galleria: ferite 8 persone e traffico in tilt

E’ successo questa mattina all’alba a Bedizzole. Due auto si sono scontrate per cause ancora in via di accertamento. Tra le persone ferite, anche una coppia di 70 e 73 anni. La circolazione stradale è stata ripristinata da poco.
A cura di Ida Artiaco
76 CONDIVISIONI
Immagine

Maxi-incidente questa mattina all'alba a Bedizzole, in provincia di Brescia. Due auto si sono scontrate nella galleria San Marco intorno alle 06:30 per cause ancora da chiarire. Nell'impatto sono rimaste ferite ben otto persone. Una di loro, è rimasta incastrata tra le lamiere di una vettura ed è stata liberata solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono giunte immediatamente sei ambulanze, per pestare soccorso immediato ai soggetti interessati, ed è stato necessario anche l'invio di un mezzo di elisoccorso.

I feriti, di cui uno è in condizioni critiche, sono stati trasportati tutti in codice giallo e verde agli ospedali di Desenzano e Montichiari e al Civile di Brescia. Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un'anziana coppia di 70 e 73 anni, e di altri uomini di età compresa tra i 29 e i 47 anni. Ancora non è nota l’età dell’ottava persona ferita. La galleria è stata chiusa al traffico, creando gravi problemi alla circolazione. Dopo tre ore, tuttavia, attorno alle 09:30, è stata riaperta e la viabilità è stata ripristinata. Intanto la Polizia stradale indaga sulla dinamica dell'incidente e sulle cause dello scontro.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views