video suggerito
video suggerito

Brescia, investito mentre attraversava sulle strisce pedonali: grave un uomo

Un uomo di 54 anni è rimasto gravemente ferito a Brescia dopo essere stato investito da un’utilitaria attorno alle 18.20 di ieri, mercoledì 22 gennaio, in via Flero. È stato soccorso in codice rosso e trasportato agli Spedali civili. Malore anche per la donna che era al volante del mezzo che ha investito il pedone. Sull’accaduto indaga la polizia locale.
A cura di Simone Gorla
10 CONDIVISIONI
Immagine

Falciato da un'auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Un uomo di 54 anni è rimasto gravemente ferito a Brescia dopo essere stato investito da un'utilitaria attorno alle 18.20 di ieri, mercoledì 22 gennaio, in via Flero. La situazione è apparsa subito molto seria, tanto che sono state inviate in codice rosso quattro ambulanze, stando a quanto riferito da Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza).

Brescia, investito sulle strisce pedonali: grave un uomo di 54 anni

Il 54enne è stato soccorso sul posto e poi trasportato in codice rosso agli Spedali civili di Brescia. Anche la donna al volante dell'auto ha avuto bisogno di cure mediche. Dopo l'incidente si è fermata e si è sentita male. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso. Resta da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e perché la conducente del mezzo non si sia fermata alle strisce. Non è chiaro se l'automobilista fosse distratta e per quale motivo.

Due giorni fa un ragazzo di 15 anni è stato investito da un'auto mentre camminava su un marciapiede a Rozzano (Milano). Il conducente alla guida del veicolo non si è fermato per soccorrerlo ed è fuggito. Dopo l'impatto il ragazzo è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato in ospedale. Gli agenti della polizia locale sono sulle tracce del veicolo incriminato.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views