Brescia, fa prostituire la moglie in casa davanti alle figlie piccole: denunciato
Costringeva la moglie a prostituirsi mentre lui era al lavoro, mentre le loro figlie di due e dieci anni erano a casa. Un artigiano italiano di trent'anni è stato denunciato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. La vittima, una donna di 28 anni romena, riceveva fino a due clienti al giorno, attraverso gli annunci che il marito metteva sui siti di incontri a luci rosse.
Montichiari: costringe la moglie a prostituirsi in casa: denunciato
La vicenda, raccontata dal Giornale di Brescia, si è svolta a Montichiari, nel Bresciano. La giovane donna, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, si chiudeva in camera da letto con i clienti o mandava le bambine piccole a giocare in cortile per tenerle lontane.
La situazione della famiglia segnalata dai vicini di casa
Non è chiaro se la giovane venisse costretta a prostituirsi sotto minaccia, fosse stata convinta in qualche modo di doverlo fare per aiutare la famiglia o se ci fossero altre dinamiche ancora da chiarire. Quello che è certo è che ora il suo incubo è terminato e il marito è stato denunciato grazie a segnalazioni e denunce di altre persone. La 28enne infatti non ha mai trovato il coraggio di denunciare la sua situazione, ma altre persone residenti nella zona si sono accorte che qualcosa di strano accadeva in quella casa e hanno avvertito le forze dell'ordine.