(immagine di repertorio)
in foto: (immagine di repertorio)

Una donna di 59 anni è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Civile di Brescia dopo che è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale a Lavenone.

Incidente stradale sulla provinciale 237 a Lavenone: gravissima una donna

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 7 di mattina di domenica 1 settembre, sulla strada provinciale 237. Per cause ancora da accertare l'auto della donna è uscita di strada, si è schiantata in galleria e si è ribaltata. Non è escluso a provocate l'incidente sia stato un colpo di sonno o un malore. Non risultano altre persone coinvolte.

Trasportata in elicottero all'ospedale di Brescia: è in prognosi riservata

L'impatto con il muro della galleria è stato violentissimo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno estratto la 59enne dalle lamiere, la polizia stradale e gli equipaggi del 118, con due ambulanze e un mezzo dell'elisoccorso di Bergamo. La donna è stata trasportata in elicottero al Civile di Brescia, dove è ricoverata in rianimazione. Le sue condizioni sono gravissime, la prognosi è riservata.

Pavia, auto sfonda il muro di una casa: gravi i cinque ragazzi a bordo

La scorsa notte un grave incidente è avvenuto a Vellezzo Bellini, in provincia di Pavia: un'auto è finita contro il muro di un'abitazione sfondandolo. La corsa del veicolo si è arrestata nella cucina, per fortuna deserta in quel momento. Tutti feriti i cinque ragazzi a bordo, di età compresa tra i 19 e i 27 anni, uno dei quali è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale San Matteo. L'incidente è avvenuto intorno alle 3.30. l'auto, una Alfa Romeo Giulietta, stava percorrendo via Manzoni quando per motivi ancora da chiarire è finita fuori strada finendo per schiantarsi contro il muro di una casa. I feriti sono stati soccorsi dai padroni di casa e dai vicini: il boato infatti ha svegliato infatti tutta la via e in molti si sono precipitati a vedere cosa fosse accaduto.