video suggerito
video suggerito

Brescia: dà fuoco alla moglie perché vestiva all’Occidentale

Tragica vicenda familiare a Delio, in provincia di Brescia, dove, al culmine di una lite, il marito ha cosparso la mogie di benzina e gli ha dato fuoco. La ragione del gesto estremo? Il marito e la suocera volevano imporre alla donna lo stile di vita tradizionale indiano.
A cura di Valerio Renzi
180 CONDIVISIONI
Immagine

Tragica vicenda familiare a Delio, in provincia di Brescia, dove, al culmine di una lite, il marito ha cosparso la mogie di benzina e gli ha dato fuoco. La ragione del gesto estremo? La donna di ventisei anni, madre già di due bambini di 4 e 2 anni, non accettava i dettami del marito e dalla famiglia convinti di potergli imporre lo stile di vita tradizionale indiano. A dare l'allarme i vicini di casa: sul posto forze dell'ordine e 118.

Mentre la donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia, il marito è stato arrestato dai carabinieri. A confermare il movente della terribile aggressione il marito della vittima, che ha raccontato come il marito e la sua famiglia non sopportassero che la ragazza si vestisse all'occidentale, inoltre avrebbero continuato a chiedere soldi di continuo alla famiglia di lei come "dote".

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views