Mistero a Roè Volciano, in provincia di Brescia, dove un uomo di 56 anni è stato trovato morto sul ciglio della strada poco dopo le 8.30 di questa mattina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Salò, un'ambulanza e un'automedica, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La vittima sarebbe sarebbe residente a Desenzano del Garda.

Roè Volciano: cadavere di un uomo trovato sul ciglio della strada

Il cadavere è stato individuato questa mattina a lato di una strada nella zona residenziale di Roè Volciano. A terra accanto al corpo è stato individuato del sangue. A una decina di metri di distanza c'era l'auto dell'uomo, con la portiera lato guidatore solamente accostata. Non è quindi escluso che l'uomo abbia accusato un malore mentre era al volante.

Uomo trovato senza vita nel Bresciano: l'ipotesi di un malore mentre era al volante

La ipotesi al vaglio degli investigatori è che l'uomo, sentendosi male, abbia accostato e sia sceso per provare a chiedere aiuto. A quel punto sarebbe caduto però caduto a terra ferendosi alla testa. La dinamica esatta deve però ancora essere ricostruita e al momento non si esclude alcuna ipotesi.