video suggerito
video suggerito

Brescia, bimba di un anno muore azzannata da due pitbull

A Flerio (Brescia) una bimba di un anno è stata uccisa da due pitbull che l’hanno azzannata nel giardino della sua abitazione. Il nonno, che ha tentato di difenderla, è stato a sua volta morso. Sul posto i carabinieri che sono stati costretti ad abbattere i due animali per entrare nel cortile.
A cura di Valerio Renzi
7.893 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Flerio, in provincia di Brescia, dove una bambina di appena un anno è morta nel cortile della propria abitazione, a seguito dei morsi ricevuti da due cani, I pitbull – che non è ancorachiaro se appartengano alla famiglia della piccola vittima – l'hanno azzannata non lasciandogli scampo. Inutile l'arrivo del personale del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso a seguito delle ferite infertegli dai due animali

I carabinieri costretti ad abbattere i due pitbul

Il nonno, a cui era affidata la bambina in quel momento, è intervenuto nel tentativo di strapparla dalle fauci dei cani, ma è stato a sua volta attaccato dai due pittbull venendo ricoverato in ospedale. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione locale che, per riuscire ad entrare all'interno del giardino della villetta a schiera, sono stati costretti ad abbattere i pitbull.

7.893 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views