video suggerito
video suggerito

Brescia, bevono troppo alcol e collassano: tre ragazzini finiscono in ospedale

Tre giovanissimi tra i 18 ed i 21 anni sono finiti in ospedale dopo essere collassati per il troppo alcol: è il bilancio del sabato sera nel Bresciano. Fortunatamente i tre sono fuori pericolo: uno di loro è stato sottoposto a flebo al Città di Brescia, ma è fuori pericolo così come i due diciottenni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
317 CONDIVISIONI
Immagine

Tre giovanissimi sono collassati a causa del troppo alcol consumato tra sabato e domenica notte nel Bresciano. E' il bilancio, gravissimo, di un sabato sera "da sballo" per i ragazzi, che hanno decisamente alzato il gomito ed hanno rischiato grosso, finendo in ospedale in tutti e tre i casi a causa del collasso dovuto ai troppi alcolici benuti. Il primo caso si è registrato ad un festa su via della Maggia (non lontano dallo svincolo di Brescia dell'autostrada A4 Torino-Trieste), attorno all'una e mezza di notte: due ragazzi di diciotto anni, dopo aver bevuto di tutto, sono stramazzati a terra e sono stati soccorsi dai sanitari del 118, intervenuti sul posto con un'ambulanza. Dopo le cure ricevute, i due sono stati quindi identificati ed è scattata la chiamata ai genitori, che sono stati avvertiti delle condizioni dei due ragazzi, che sono stati loro riaffidati.

L'altro caso è avvenuto invece poco dopo le cinque del mattino. A collassare è stato un ragazzo di ventuno anni, anche lui alle prese con il troppo alcol bevuto e che si è sentito male, collassando a sua volta. Sono stati gli amici, preoccupati alla vista della scena, a chiamare i soccorsi: sul posto è giunta immediatamente un'ambulanza in codice rosso. Anche in questo caso, il giovane è stato subito soccorso dai sanitari già sul posto, ma fortunatamente le sue condizioni sono migliorate subito dopo. Trasportato al Città di Brescia per ricevere ulteriori cure, sebbene ormai fuori pericolo, il giovane è stato sottoposto ad una terapia a base di flebo. Non proprio, insomma, il modo migliore per concludere la serata per i tre ragazzi, che avrebbero potuto riportare danni ben più gravi.

317 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views