51 CONDIVISIONI

Brescia, anziana travolta e uccisa da un treno mentre attraversa un passaggio a livello

Tragedia questa mattina a Brescia: un’anziana di circa 80 anni è morta sul colpo travolta da un treno. La donna stava attraversando un passaggio a livello con le sbarre abbassate in via della Ziziola. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un incidente e non di suicidio, anche se la donna non aveva niente con sé.
A cura di F.L.
51 CONDIVISIONI
(archivio)
(archivio)

Tragedia questa mattina a Brescia, in via della Ziziola. Un'anziana donna di circa 80 anni è morta intorno alle 10 dopo essere stata travolta da un treno. Dalle prime informazioni sembra che si sia trattato di un incidente, e non di un suicidio. La donna stava attraversando a piedi il passaggio a livello, le cui sbarre erano abbassate, e non si sarebbe accorta del sopraggiungere del treno, il cui macchinista non ha potuto fare niente per evitare l'impatto.

L'anziana è morta sul colpo

La donna è morta sul colpo. Sul posto sono arrivati i carabinieri, la polizia locale e il personale medico, ma per la donna non c'era ormai niente da fare. Adesso si sta cercando di ricostruire con precisione la dinamica. L'unico elemento che non convincerebbe rispetto all'ipotesi dell'incidente è il fatto che l'anziana non avesse con sé la borsa: un dettaglio che potrebbe far propendere per un gesto volontario.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views