video suggerito
video suggerito

Brescia, agente della Polfer gli chiede il biglietto, lui lo morde: arrestato un 21enne

È quanto successo nella serata di ieri alla stazione ferroviaria di Brescia. L’agente della Polfer, insieme a un collega, ha chiesto il biglietto a un 21enne prima che salisse sul treno, ricevendo come risposta un morso sul braccio. Il ragazzo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.
A cura di V. P.
288 CONDIVISIONI
Immagine

Morso a un braccio e cure in ospedale soltanto per aver svolto il proprio lavoro. È quanto capitato a un agente della Polizia Ferroviaria, nella serata di ieri, alla stazione di Brescia. L'uomo, insieme a un collega, stava controllando la banchina prima che i passeggeri si apprestassero a salire sul treno, quando si è avvicinato a un ragazzo di 21 anni, di origine straniera, per chiedergli se fosse provvisto del titolo di viaggio. In tutta risposta, il 21enne ha dato un morso al braccio destro del poliziotto e ha poi tentato di salire sul treno.

I due agenti si sono subito frapposti tra il ragazzo e il treno cercando, e alla fine riuscendoci – ma solo dopo essere stati spintonati e malmenati – a bloccarlo e ad arrestarlo con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Per i due agenti, soprattutto per quello che è stato morso a un braccio, è stato necessario il ricovero in ospedale, dove il personale medico gli ha riscontrato ferite guaribili nel giro di qualche giorno.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views