23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, 18enne in sella al suo scooter viene travolto da un’auto: è gravissimo

Un ragazzo di 18 anni di origini moldave è in condizioni gravissime dopo un incidente in moto avvenuto a Brescia. Il suo scooter è stato travolto da un’auto che usciva da un cancello in via Gamba. Alla guida un uomo di 84 anni residente in zona. Il giovane è ricoverato in rianimazione agli Spedali Civili e lotta tra la vita e la morte.
A cura di Simone Gorla
23 CONDIVISIONI
(Foto di repertorio)
(Foto di repertorio)

Un ragazzo di 18 anni di origini moldave è rimasto gravemente ferito in un incidente in moto avvenuto a Brescia poco dopo le 14 di lunedì. Il giovane era in sella al suo scooter quando si è scontrato con un'auto in via Gamba ed è caduto violentemente sull'asfalto. Sul posto sono intervenute un'automedica e un'ambulanza del 118. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia.

La dinamica dell'incidente

La polizia locale è intervenuta sul luogo dell'incidente per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto e risalire alle eventuali responsabilità. A quanto emerge erano passate da poco le 14 di lunedì 13 maggio quando il 18enne, a bordo del suo scooter, è stato travolto da una Dacia che usciva da un cancello. A bordo dell'auto c'era un uomo di 84 anni, residente nella zona. Il colpo è stato molto violento e il giovane è stato sbalzato di sella. Trasportato in pochi minuti al pronto soccorso, è ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione.

Poche ore prima un altro incidente: fuga maldestra del conducente

Poche ore prima, sempre a Brescia, un altro incidente che ha visto coinvolte tre auto con esiti grotteschi. Un 35 enne di origini rumene si è rotto una gamba mentre fuggiva dalla scena di un tamponamento stradale che aveva appena provocato. L’uomo ha prima colpito due vetture  e poi, quando gli altri conducenti hanno proposto di chiamare la polizia locale per i rilievi del caso, è scappato. Poco dopo, arrampicandosi sul tetto di un magazzino nelle vicinanze, è precipitato per alcuni metri procurandosi una frattura a una gamba.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views