4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, 13enne trova la madre morta in casa: è caccia al marito

Una donna di 54 anni è stata trovata morta a Castenedolo, in provincia di Brescia, dal figlio 13enne. È caccia al marito della donna, un operaio di 50 anni: secondo alcuni testimoni si sarebbe allontanato dal luogo del delitto a bordo della sua auto.
A cura di Federica Gullace
4 CONDIVISIONI
Immagine

Angela Mura, una donna di 54 anni, è stata trovata morta nella sua casa di Castenedolo, in provincia di Brescia, da uno dei suoi due figli minorenni. Il ragazzo, 13 anni, dopo aver trovato il corpo, ha chiamato terrorizzato i carabinieri. Ai militari il giovane, in totale stato di shock, ha raccontato di essersi svegliato intorno alle 13 e di aver trovato la madre senza vita.

Caccia al marito

La 54enne è stata trovata in una pozza di sangue, avendo probabilmente subito un forte colpo alla testa. Gli inquirenti ipotizzano si tratti di omicidio: è caccia al marito della donna, un operaio di 50 anni che risulta al momento irreperibile. I carabinieri stanno cercando l'uomo in tutta la provincia, anche con l'aiuto di un elicottero. Testimoni affermano di averlo visto allontanarsi dall'abitazione alla guida della sua auto, una Opel Astra.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views