video suggerito
video suggerito

Bottiglie aperte a Milano, dal 12 al 14 settembre il festival del vino

Arriva la quarta edizione di “Bottiglie aperte”, il festival vinicolo di Milano, che questa volta arriva nella città dell’Expo, dedicato proprio al cibo. La manifestazione sarà ospitata negli spazi del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, offre un’accurata selezione della produzione vinicola del territorio italiano.
A cura di Va.Re.
273 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva la quarta edizione di "Bottiglie aperte", il festival vinicolo di Milano, che questa volta arriva nella città dell'Expo, dedicato proprio al cibo. La manifestazione, organizzata da Blend Srl e Aliante Business Solution, sarà ospitata negli spazi del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, offre un'accurata selezione della produzione vinicola del territorio italiano, prodotti d'eccellenza e fortemente caratterizzati dal rapporto con la tradizione dei territori di provenienza.

Tanto lo spazio dedicato ai professionisti del circuito "Ho.Re.Ca.", che potranno confrontarsi con veri e propri maestri del settore. Ci saranno anche iniziative esclusive di degustazioni così dette "Master Class" che prevedono l'assaggio di vini esclusivi accompagnata da Luca Gardini. La manifestazione seguirà i seguenti orari il 12 dalle alle 14.00 alle 23.00, il 13 dalle 11.00 e alle 19.00 e il 14 dalle 10.00 alle 18.00.

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views