video suggerito
video suggerito

Borno, ciclista travolto da un’auto: trasportato in ospedale in codice rosso

Grave incidente stradale in provincia di Brescia. Un ciclista di 36 anni si trova in gravi condizioni dopo che un’automobile lo ha travolto lungo la strada provinciale 5 a Borno, in Valcamonica. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Bergamo in eliambulanza ed è ricoverato in prognosi riservata.
A cura di Redazione Milano
14 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale in provincia di Brescia. Un ciclista di 36 anni si trova in gravi condizioni dopo che un'automobile lo ha travolto lungo la strada provinciale 5 a Borno, in Valcamonica.

Ciclista investito a Borno in Valcamonica: è grave

L'incidente è avvenuto poca prima di mezzogiorno in via Cremù. L'allarme è arrivato alle 11.51 di oggi, sabato 5 ottobre. Secondo quanto riferito dall'Azienda regionale emergenza e urgenza, sul posto sono state inviate un'automedica, un'ambulanza e un mezzo dell'elisoccorso di Sondrio. Il 36enne è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso ed è ricoverato in gravi condizioni.

Sull'accaduto indagano gli agenti della polizia stradale di Brescia, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views