video suggerito
video suggerito

Black friday alla Rinascente: apertura fino alla mezzanotte e sconti del 50 per cento

Anche i negozi del gruppo La Rinascente partecipano al Black friday. Venerdì 24 novembre gli store del gruppo, incluso quello nel centro di Milano, resteranno aperti fino a mezzanotte e praticheranno sconti fino al 50 per cento su diversi prodotti.
A cura di F.L.
120 CONDIVISIONI
Immagine

Il "Black friday" è ormai un fenomeno di tendenza a cui nessuno sembra volersi sottrarre, dai piccoli negozi alle grandi marche. E così anche tutti gli store de "La Rinascente", incluso quello nel centro di Milano, venerdì 24 novembre parteciperanno alla giornata di sconti che, nata negli Stati Uniti, si è diffusa in tutto il mondo.

Negozi aperti fino alla mezzanotte e forti sconti

Come è specificato sul sito dei grandi magazzini che affondano la loro storia nell'Ottocento (i precursori dell'attuale marchio furono i commercianti Luigi e Ferdinando Bocconi, al secondo dei quali si deve la fondazione dell'omonima università milanese), il 24 novembre tutti gli store del gruppo resteranno aperti fino a mezzanotte. Inoltre i titolari della tessera Rinascentecard potranno usufruire di sconti fino al 50 per cento su un'ampia selezione di marchi moda, cosmetica, accessori, design e food. Chi non ha ancora la carta può richiederla visitando l'apposita sezione del sito internet.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views